MASSAROSA. Partiranno in settimana prossima, i lavori relativi a un nuovo lotto di asfaltature che comprenderà la via Monsignor Giannini a Bozzano, via di Porto a Massarosa, via Papa Giovanni XXIII a Piano del Quercione e il tratto finale di via del Molinaccio (in prossimità delle Poste) a Quiesa. “E’ inoltre in fase di ultimazione la gara- spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – che permetterà l’affidamento dell’asfaltatura di altri tratti di strade che si trovano prevalentemente nelle frazioni di Corsanico e Stiava.

“A questi si affiancano gli interventi in fase di ultimazione sulle strade di bonifica e che riguardano alcune delle vie bianche più transitate ed importanti come la via di Pioppogatto, via Bonifica di Ponente e via della Pieve a Massarosa, ai quali si aggiunge anche una serie di interventi su griglie stradali e guard- rail volti a migliorare la sicurezza e la percorribilità delle strade.

“Nel corso di questi anni- conclude Natali- abbiamo asfaltato oltre cinquantacinquemila metri di strade e sono in fase di realizzazione altri undicimila che si sommeranno ai quarantaduemila asfaltati a seguito di interventi di fognatura. Interventi che non risolvono completamente il problema della percorribilità di alcune strade ma che rappresentano comunque una risposta forte, messa in campo dall’Amministrazione, rispetto al bisogno di scurezza ”.

 

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 12-03-2014


Elezioni, il 52% dei primi cittadini non si ricandida

Camaiore, promozione online per gli eventi sul territorio. Ma solo quelli patrocinati